lunedì 21 ottobre 2013

Assaggiami, Sbucciami, Sbaciucchiami Sexy Dea Spagnola

SPAGNOLITA / PADOVA-OVEST NELLA ZONA DELLE BRENTELLE A SARMEOLA A 5 Minutti dall Centro comerciale....Assaggia Una Amante Spagnola Rimane il fatto che tutti quelli che vengono a trovarmi, non resistono più di un paio di giorni senza riassaporare la mia dolcissima fighetta sempre bagnata e scivolosa ! Vieni ad assaporare il mio nettare anche tu, mentre io con le dita mi stuzzico il clitoridino gonfio ... Poi quando non riesci più a resistere, imbocchi il tuo bastone durissimo sulle labbra della mia bella patatina e lo fai bagnare tutto muovendolo su e giù .. Padroncina Severa per Schiavetti da Sottomattere a Giochini da Impazzire,E Momenti Vulcanici Pieni Di Piacere Puro Per Chi Amano l'Abbondanza e il Buon Gusto E Il Buon Piacere, Da Una Elegante Donna Prorompente

Nessun commento:

Posta un commento